ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

mercoledì 2 gennaio 2008

il malore del mattino...

Da quanto tempo non mi ammalavo....anche se era inevitabile, sono 10 giorni che esci e c'è sempre qualcuno che è a casa a bestemmiare su una tavola del bagno, fino a ieri sera, mentre, parlando con il mio Cavaliere oramai scongelato, mi sono tirato i piedi da solo....cmq, paghiamo pegno e dalle 5 di questa mattina emetto liquidi.....non riesco a mangiare e a bere, mia mamma è disperata, il dottore ha detto che se mi aggravo mi da qualcosa....quindi la strategia è questa, inizialmente perdo contro il virus poi lo prendiamo alla scurduna con medicinali pesanti....Buona giornata...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Tranquillo maestro, nn sei l'unico a soffrire e a patire notti bianche sulla tazza del water...cmq dovremmo anche smettere di bere! Glielo dici alla vranga? Baci e abbracci

Anonimo ha detto...

...è morano che tira i piedi....

Anonimo ha detto...

tinto sei una merda. p.s per tutti gli utenti del blog. se un messaggio anonimo inizia con 3 puntini sospensivi quello è tinto

Anonimo ha detto...

...morano quanto sei ingenuo...