ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

lunedì 28 gennaio 2008

il nuovo giorno......

bene bene...ieri la democrazia ha continuato a vincere a Policoro con le elezioni del coordinamento cittadino del Partito Democratico...41 candidati per 41 posti, li vogliamo vedere i nomi?...dai, sapete fare da soli e poi non ho nessuna voglia magari di avere polemiche in giro....Vorrei solo sottolineare che forse era tutto deciso già prima, ma che comunque facciamo decidere ai cittadini....bene bene, abbiamo una forza nuova che mette insieme gente nuova con un nuovo modo di fare politica nuovo ed un nuovo senso civico, con una voglia di fare qualcosa di nuovo con nuove generazioni....per un futuro nuovo, bello e prosperoso....basta con i vecchi volponi, basta con la vecchia politica, basta con il passato....ora c'è il Pd....fuori un sorriso e Buona Giornata.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche a Bolognaieri si è votato per le primarie del PD....che bello...si vedeva che c'era aria nuova..la gente era più felice..si sentiva quasi la primavera...
W IL PARTITO DEMOCRATICO...salvatore di tutti i nostri problemi!!!!!

Anonimo ha detto...

...invece quando nasceva Forza Italia alle riunioni partecipavano boss-mafiosi, stallieri, e quant'altro (come dimostrano i ben documentati libri di Travaglio)...ma fatemi il piacere!!!

max ha detto...

...eh eh...indubbiamente (aldilà di Travaglio), però ciò non permette certo di farci prendere sempre in giro...."decidi tu"..."partecipazione democratica".."il futuro nuovo"....caro estremista tu come chiami De Mita, Bassolino, ecc...ecc....

Anonimo ha detto...

Sono certo che il PD risolverà tutti i problemi dell'Italia! Vinceranno le elezioni correndo da soli e al governo si verdà finalmente gente nuova....Fassino, D'Alema, Veltroni, Angius, Rutelli, etc... MA COM'E' CHE IO STA GENTE ME LA RICORDO DA QUANDO ERO PICCOLO???

Anonimo ha detto...

votiamo invece gente nuova di destra:berlusconi, bossi, calderoli, fini, maroni, coglioni e pure MASTELLA

Anonimo ha detto...

e anche un certo matteoli tanto caro a noi lucani

Anonimo ha detto...

comunque Max parlava di Policoro, non vedo che cazzo c'entrano Veltroni, Bossi, D'Alema, Berlusconi e tutti gli altri...

max ha detto...

Bravo Tapas, io parlavo di Policoro....cmq, come sempre lo scontro...."guardati tuoi" è inutile, anche perchè sotto accusa è un intera generazione politica, quindi....Bacioni.

max ha detto...

...chiaro che number 10 ha sempre ragione.....anche perchè non conosce Policoro....Grande Flaio!

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo sul fatto che tutta l'attuale classe politica fa alquanto cagare!!!
Però se devo scegliere chi mi fa più effetto purgante è senza dubbio il Mortadelle & C.
In più nel centro-destra non si è fatto tutto sto casino sulla gente nuova! La critica era a chi aveva parlato di un nuovo partito con gente nuova e invece era l'ennesimo rimescolo. Poi son d'accordo anch'io che il Cavaliere potrebbe ritirarsi lasciare spazio a qualcun altro e godersi la vita invece di stare ancora a prendersi nomi e a correre da una piazza all'altra con il suo sorrisone!

Saluti Max!!! Se non ti abbiamo preso al mercato di gennaio, vorrà dire che il Real tornerà alla carica a giugno!!!

Anonimo ha detto...

Max nn si muove dalla Fiorentina...il perno del centrocampo, il faro e il motore di ogni azione! Il Real Porta Saragozza farebbe bene a guardare altrove.

Anonimo ha detto...

padula non si muove dalla fiorentina.. è inutile provarci.. e non chiedete la consulenza di Bronzetti che non serve