ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

domenica 27 gennaio 2008

...la Fiorentina vince!!!


Sole stupendo, Il Partito Democratico di Policoro vota i suoi organi...gli uccelli cantano, ecc....ma il problema maggiore oggi è stato che era giornata di mercato...il campo si trova proprio in mezzo...chiaramente la partita inizia con notevole ritardo. Il sabato sera è un ricordo solo per il fegato, perchè questa Fiorentina vuole la vittoria....super Giginho fa come sempre la differenza con una tripletta ed il solito assist per Mimmo, ma come sempre più spesso ultimamente, la squadra è squadra e chiude il primo tempo sul 2-0. La ripresa iniza ancora con il piede giusto e ci si ritrova sul 4-0 con ancora Gigi e Modarelli....poi incomincia a comendare il fegato e la conseguenza è stato un calo nella seconda parte della ripresa 4-2...ma nulla di più, si arranca e Gigi, con un delizioso pallonetto sul portiere in uscita chiude i giochi sul 5-2. Vittoria inportante anche alla luce degl'altri risultati con il Livorno che ha perso e che viene staccato a 5 punti, il Genoa che ha perso con il Milan e la bestia nera Udinese deve affrontare l'inter....staremo a vedere.....domenica abbiamo il Milan, leader indiscusso del Campionato...serve l'impresa, ma sopratutto servono gladiatori... Ringraziamo ancora Antoniuccio anche per la stupenda idea editoriale con il meraviglioso gadget della Vranga "joao"....correte in edicola e Buona domenica.

8 commenti:

max ha detto...

a tratti un allenamento a tratti le solite difficoltà esistenziali...


PASQUINO VOTO 5. in poco meno di 30 minuti (perchè dopo aver dimenticato che c'era la partita prende la macchina nel giorno del mercato e non trova parcheggio) riesce nell'ordine:
a far incazzare barbera, a fare innervosire la talpa a prendere 2 gol. DORMIENTE

CUCCARO: voto 6 e mezzo. il capitano cresce partita dopo aprtita e si spinge anche oltre la linea di centrocampo con positività. la fascia e l'esperienza gli permettono di uscire per far spazio a chi ha bisogno dei minuti. SIMBOLO.

VRANGA voto 6. della partita si segnalano una discesa che lascia tutti a bocca aperta..conclusa senza esiti positivi, uno svarione recuperato da cuccaro e 20 minuti a sgolarsi per chiamare le sostituzioni. FASTIDIOSO.

DE LUCA voto 6. dopo un lungo periodo di assenza ci si apsettava di più. poco chiamato in causa è sua però la distrazione sul secondo gol subito. LATITANTE RITROVATO.

GARIUOLO: s.v. entra a 10 minuti dalla fine per provare a giocare con DE LUCA laterale. 1 recupero sullalinea e un assist per barbera...

AMEDEO: voto 5 e mezzo.il ragazzo si farà anche se ha le spalle strette...ha bisogno di giocare e di affiatrasi con barbera...molto più alte le probabilità che si riesca nel primo obiettivo...

MIMMO: voto 6 e mezzo. come sopra ha bisogno di ritrivare la forma del cecchino. forse il sorpasso di barbera nella lista cannonieri lo blocca un pò ..ma la sua firma la mette lo stesso..lascia il 2 tempo ad amedeo..

padula: voto 5. oggi si è capito che una partita intera ancora nn c'è nelle gambe e nello stomaco di maxmoviolapadula. nonostante il il mister in seconda creda in lui e lo lasci a soffrire tutto il secondo tempo, dalla panchina già si vedeva mastella pronto ad appoggiare turigliattocalandra e fisichellacuccaro per rovesciare padula e andare subito alle urne.
SFIDUCIATO

GIANLUCA: voto 6 e mezzo. inizia come aveva lasciato ma cala nettamente nel finjale. ha bisogno di correre e giocare MA DELIZIA COMUNQUE CON GOL E GIOCATE PREGEVOLI. ESTETA.

giginho: VOTO 7 e mezzo. solita prova da leone, anzi pulcino dati i capelli odierni con cuscino allegato. meno servito del solito fa tutto da solo. finalemnte gli riesce anche di fare un gol spettacolare di quelli che prova e riprova alla playstation. è così felice che si lascia andare anche all'esultanza...EA SPORTS...


TALPONE : VOTO 6 portiere e difensore è sul punto di esplodere e infortunarsi nuovamente come gli capita spesso....dopo un falletto naturalmente...probabilmente nn avrà visto materazzi su youtube oggi...ECUMENICO

max ha detto...

chiaramente le pagelle sono di Beoziliani...che le ha messe nel post di ieri...........

Anonimo ha detto...

talpone col milan devi sputare sangue.. devi prendere almeno 8 da beoziliamo altrimenti quella maglia te la facciamo baciare..

Anonimo ha detto...

chissa se talpone a fine partita scambierà una maglia con un giocatore del milan..

Anonimo ha detto...

Il NARCF, in totale disaccordo coi metodi morbidi e zuccherosi della Curva, ripone tutta la sua fiducia verso Talpone, che se nn si renderà capace di una prestazione onorevole contro il Milan, verrà sequestrato e a Dio piacendo, verrà consegnato alle Brigate Rossonere che provvederanno a vestirlo con la maglia di Baresi (n.6)e lo appenderanno in curva come trofeo di guerra. Talpone nn deluderci. Vrangah Akbar

Anonimo ha detto...

a talpò faje vedè er culo a quei zozzi rossoneri

Anonimo ha detto...

Si chiama LO DUCA non DE LUCA!!!
Intanto voglio fare i complimenti a Beoziliani che nonostante la fretta di partire per Roma ha trovato il tempo di fare le pagelle.
Domani compro anch'io la gazzetta perché voglio "Joao".

Anonimo ha detto...

sono stato in edicola e ho comprato il piccolo joao. è bellissimo, ha la molla dietro.. salta, si carica e dice anche qualche frase: ch booooj e je pag a tarsu