ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

sabato 26 gennaio 2008

pensiamo ad altro va....


...dai, è finita questa lunga, importante, difficile e tormentata settimana...ora pensiamo come sempre alle nostre vicende sportive. La nostra Fiorentina inizia il girone di ritorno ripartendo dall'Empoli e che la settimana prossima ci vedrà incontrare il Milan. Mancherà Gariuolo che per le tribune del Minozzi è stato ribattezzato Mexes.. Lotteremo e cercherò di ricambiare la splendida copertina di Antoniuccio....poi, chiaro che alle 10 del mattino di domenica ci vedrà come sempre sfavoriti dato il nostro alcoolico del sabato...forza e coraggio...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Il fisico a bologna, il ginocchio ancora non si sà, ma mente e cuore in campo con voi.......
Domani è importantissimo vincere, motivo per cui fuori i coglioni per tutti....c'è in palio "Agromonte"!!!

Il Presidente Onorario

Anonimo ha detto...

se segna vranga vincete lo scudetto

Anonimo ha detto...

...forza ragazzi...nonostante io possa mancare domani mattina per ovvie ragioni di sveglia so che darete il meglio di voi stessi...e ne uscirete come sempre quando manco...ahimè...vincitori!!!

Anonimo ha detto...

La Curva Fiesole è orgogliosa dei suoi ragazzi, e siamo sicuri della vittoria anche con le assenze importanti di mr.Tacco e Beockenbauer!! Un solo grido..."ruppetl i riiiin!!"

Anonimo ha detto...

caccia 'sta cazzo di canzone!

Anonimo ha detto...

La persona attribuisce questi sintomi o segni alla malattia sospettata ed è molto preoccupata per il loro significato e per la loro causa. Le preoccupazioni possono riguardare numerosi apparati, in momenti diversi o simultaneamente.
In alternativa ci può essere preoccupazione per un organo specifico o per una singola malattia (per es. la paura di avere una malattia cardiaca).
I soggetti con l'ipocondria possono allarmarsi se leggono o sentono parlare di una malattia, se vengono a sapere che qualcuno si è ammalato, o a causa di osservazioni, sensazioni, o eventi che riguardano il loro corpo.

Anonimo ha detto...

Gioca bene, gioca male, ma Padula in nazionale..

Anonimo ha detto...

a tratti un allenamento a tratti le solite difficoltà esistenziali...


PASQUINO VOTO 5. in poco meno di 30 minuti (perchè dopo aver dimenticato che c'era la partita prende la macchina nel giorno del mercato e non trova parcheggio) riesce nell'ordine:
a far incazzare barbera, a fare innervosire la talpa a prendere 2 gol. DORMIENTE

CUCCARO: voto 6 e mezzo. il capitano cresce partita dopo aprtita e si spinge anche oltre la linea di centrocampo con positività. la fascia e l'esperienza gli permettono di uscire per far spazio a chi ha bisogno dei minuti. SIMBOLO.

VRANGA voto 6. della partita si segnalano una discesa che lascia tutti a bocca aperta..conclusa senza esiti positivi, uno svarione recuperato da cuccaro e 20 minuti a sgolarsi per chiamare le sostituzioni. FASTIDIOSO.

DE LUCA voto 6. dopo un lungo periodo di assenza ci si apsettava di più. poco chiamato in causa è sua però la distrazione sul secondo gol subito. LATITANTE RITROVATO.

GARIUOLO: s.v. entra a 10 minuti dalla fine per provare a giocare con DE LUCA laterale. 1 recupero sullalinea e un assist per barbera...

AMEDEO: voto 5 e mezzo.il ragazzo si farà anche se ha le spalle strette...ha bisogno di giocare e di affiatrasi con barbera...molto più alte le probabilità che si riesca nel primo obiettivo...

MIMMO: voto 6 e mezzo. come sopra ha bisogno di ritrivare la forma del cecchino. forse il sorpasso di barbera nella lista cannonieri lo blocca un pò ..ma la sua firma la mette lo stesso..lascia il 2 tempo ad amedeo..

padula: voto 5. oggi si è capito che una partita intera ancora nn c'è nelle gambe e nello stomaco di maxmoviolapadula. nonostante il il mister in seconda creda in lui e lo lasci a soffrire tutto il secondo tempo, dalla panchina già si vedeva mastella pronto ad appoggiare turigliattocalandra e fisichellacuccaro per rovesciare padula e andare subito alle urne.
SFIDUCIATO

GIANLUCA: voto 6 e mezzo. inizia come aveva lasciato ma cala nettamente nel finjale. ha bisogno di correre e giocare MA DELIZIA COMUNQUE CON GOL E GIOCATE PREGEVOLI. ESTETA.

giginho: VOTO 7 e mezzo. solita prova da leone, anzi pulcino dati i capelli odierni con cuscino allegato. meno servito del solito fa tutto da solo. finalemnte gli riesce anche di fare un gol spettacolare di quelli che prova e riprova alla playstation. è così felice che si lascia andare anche all'esultanza...EA SPORTS...


TALPONE : VOTO 6 portiere e difensore è sul punto di esplodere e infortunarsi nuovamente come gli capita spesso....dopo un falletto naturalmente...probabilmente nn avrà visto materazzi su youtube oggi...ECUMENICO