ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

sabato 10 novembre 2007

Bisogna andare avanti!!!


ad una settimana dai fatti del Brasile, la situazione rimane ancora delicata. Garrafinhia, perso nel silenzio, nei suoi occhi la luce dell'oceano...un corpo che non reagisce, il suo futuro è quasi scritto, verrà abbattuto domenica sera dopo l'ultima partita con la Fiorentina.....qualcuno ha deciso di raccogliere le firme in piazza dando vita al movimento "nessuno tocchi talpone". Vittorio, altra situazione drammatica....dice parole portoghesi a caso, nel suo viso i segni della sofferenza di chi ha lasciato il segno in un altro continente e cerca un contatto. Si parla ormai solo di questo, mentre la pioggia scende ed il vento gelido incomincia a tagliare la faccia....i ricordi dei tramonti sull'atlantico mentre tutta la spiaggia applaudiva,....le migliori capirinhia del mondo su spiagge stupende,.... tutto questo si trasforma in calore interno che prende forma nei ricordi di ognuno di noi. Lunedi tornerà Zampa da Roma, e di nuovo insieme noi 5 c'incontreremo e ci faremo l'ultimo pianto...poi, bisogna voltare pagina, andare avanti......

5 commenti:

Anonimo ha detto...

cacciami vasco rossi da sto blog...

max ha detto...

....ah, vasco no si tocca....in fondo alla pagina c'è il lettore....clicca e vai avanti.ciauz

max ha detto...

....ah, vasco no si tocca....in fondo alla pagina c'è il lettore....clicca e vai avanti.ciauz

Anonimo ha detto...

Nessuna raccolta firme, va abbattuto, è per il suo bene.

Comunque perchè non farlo andare via contento...

Oggi lui giocherà la sua ultima partita vero? bene.

prima della fine dell'incontro la gara sportiva sarà interrotta e trà lo stupore di tutti enterà in campo una bellissima ragazza brasiliana (naturlmente visto l'impossibilità di poter in così breve tempo reclutare una vera bellezza original vi affiderete ad una ragazza raccattata lungo il tragitto Policoro-Bari) che spedita si recherà incontro al nostro aimè tra poco defunto amico.

Lo sdraiera nell'area di centro campo e lì incomincerà a ucciderlo letteralmente di sesso dinanzi a voi ed altri fortunati che si troveranno a passare da quelle parti in quel momento.

Io credo che morte migliore per lui non ci possa essere; che ne pensate? io credo che almeno questo lui lo meriti.

Un saluto.

A questo punto

max ha detto...

te ne vedi di film porno eh?....cmq, il coniglio è scappato, nel senso che appena entrato ha fatto un gran fallo ed ha litigato con il mister ed è andato via, credo che era una finta per evitare l'abbattimento, oggi lo dovrebbo beccare.