ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

sabato 17 novembre 2007

il pensiero del mattino....

grr..la mia macchina mi ha rotto il cazzo, ha un problema quando piove....il motore gira a tre e non tiene il minimo andando a singhiozzo....il mio meccanico non sa cos'è e mi dice di andare la prossima volta che lo fa. Piove da due giorni e lei è andata tranquilla fino a ieri sera, poi una passione, chiaramente quando il meccanico è chiuso e riaprirà lunedi, vabbé vorrà dire che questo week-end uscirò con il carro.... cmq, oggi gioca la Fiorentina, vedremo come sarà il nostro comportamento....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi una partita per la Fiorentina sulla carta semplice anche se per quanto riguarda il comportamento non sono molto fiducioso. Infatti i presupposti non sono per niente confortanti.
Vabbé vuol dire che per quest'anno é andata così...

Anonimo ha detto...

E' arrivato l'ora che ti cambi la macchina. Possiamo chiedere al benzinaro se ha un Doblò................

Anonimo ha detto...

cacciate le palle e portatevi il sale in campo come oronzo canà.. mi raccomando