ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

lunedì 12 novembre 2007

il pensiero del mattino.......

Con il passare delle ore ci si rende conto che quella di ieri è stata una vicenda assurda, perché è assurdo che un agente si trovava nell'autogrill opposto, come assurdo è che lo sparo sia partito mentre le auto se ne stavano già andando, questo non può accadere semplicemente perchè può accadere ad ognuno di noi.....un litigio capita a tutti prima o poi....beh, se la risposta è questa.....Tanta casualità in questa vicenda sfortunata e la risposta del mondo ultrà, dimostra come sempre di più stiamo su una polveriera sociale, con tutta la nostra fragilità, tanta gente pronta a scagliarsi contro lo Stato, sentendosi oppresso. Questo non vuol dire giustificare, ma solamente constatare uno stato della realtà, dove forse lo Stato non riesce a comprendere la situazione della propria gente...tante ingiustizie, sempre in malafede e sacrifici per una vita. Le risposte non ci sono e quelle poche che ci danno, spesso son sbagliate....poi, una vicenda assurda e sfortunata come quella di ieri, ad un tratto mette in evidenza il difficile rapporto con la società.
basta, altrimenti starei qui delle ore a parlare di queste cose. Cmq, oggi il 4°anniversario di Nassirya passa abbastanza sotto tono......ditemi voi......


Per la cronaca, la nostra fiorentina ha perso 1-0 una partita molto combattuta e che era alla nostra portata. Nonostante questo, lo spogliatoio è ormai saltato, ed in questa apertura del mercato...Barbera rischia di lasciare, urge un grande chiarimento tra noi tutti, anche se ho miei dubbi, visto che da noi manca proprio il rispetto.




8 commenti:

Anonimo ha detto...

Con grande rammarico devo comunicarvi che dopo quello che é successo ieri sera ho deciso di lasciare la Fiorentina.
Non volevo essere difeso dopo quel fallo, mi assumo le mie responsabilità, ma non ho assolutamente digerito la sostituzione dovuta ad un mio presunto nervosismo che in realtà non avevo. Ho fatto il fallo perché sono entrato in ritardo e per nessun altro motivo, purtroppo capita.
Sono stato attaccato giustamente(ma in maniera un pò esagerata dato le parole pesanti) dalla panchina avversaria e con l'atto della sostituzione mi sono sentito "solo", messo da parte anche dai voi compagni.
Non so forse sto sbagliando ma abbiamo vedute diverse; in 3 anni di fantacampionato una cosa del genere non mi é mai successa.
Vi auguro di cuore tante tante vittorie, Senza rancore...

Anonimo ha detto...

Ho appena saputo da Mimmo Manolio che ieri più di qualcuno é andato via molto arrabbiato.
E anche se non ho cambiato opinione a questo punto penso sia indispensabile incontrarci per parlare tra di noi del futuro della squadra. Va bene domani sera?

Anonimo ha detto...

...23, domani sera va benissimo incontrarci tutti, e ti ricordo che il problema grande è capire poche regole...ad esempio, se tacco è il mister,...è il mister e punto, poi può anche sbagliare, ma se non riusciamo nemmeno a riconoscere questo lasciamo stare...tu non c'eri, ma ad un certo punto cuccaro ha iniziato a fare i cambi....quindi, parliamo e facciamo gli uomini, porca zoccola!!!

Anonimo ha detto...

Bravo Max!
Sempre con te!

Anonimo ha detto...

Io me ne fotto........
Jo dove sei???????????'
Mi manchi tanto, soprattutto dopo ieri sera......io con questa massa di m'bron non centro niente..Voglio tornare in brasile.
drugo

Anonimo ha detto...

..23 non lasciarci..la curva è con te..

Anonimo ha detto...

Antonio, sono sicuro della tua buona fede. Sei una persona eccezionale e limpida. Qualunque cosa tu abbia fatto, non è certamente frutto di cattiveria. La tua passione per il calcio è integra e vera.

Bologna viola

Anonimo ha detto...

Grazie a Bologna viola.
Siete sempre nel mio cuore spero di venirvi a trovare al più presto