ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

lunedì 5 novembre 2007

.....Siamo tornati, adesso AIUTATECI!!!


Ore 4 del mattino del 5 novembre 2007, Policoro è deserta e noi con la morte nel cuore torniamo in patria. Si potrebbero raccontare mille cose, tante risate, tante situazioni,....lo faremo con calma e un pò alla volta, giusto per chiarire anche nelle nostre teste quello che è successo. Racconteremo di alcuni personaggi che proveremo a far rivivere attraverso questo blog, metteremo immagini, lanceremo appelli per chi, come la Vranga, non riuscirà a superare il post Brasile. Intanto il bilancio è stato molto positivo per quanto riguarda la vacanza, Bahia è bellissima....musica ovunque, un popolo che balla e trascina con i suoi ritmi, colori, l'ottima cucina.....ma lascia un ricordo molto triste, perché la povertà evidente nelle sue conseguenze, che circonda la minoranza della popolazione ricca, mette in discussione lo sfondo di allegria che dovrebbe avere questo magnifico posto. Comunque, non mi dilungo e non entro in profondità in discussioni che valgono purtroppo per molti paesi nel Mondo. Noi abbiamo avuto un esperienza completa di tutto, comprese qualche situazione a rischio che avremo modo di raccontare, intanto uniamoci per superare questo difficile momento che ci costringe a tornare alla vita di tutti i giorni, magari la vivremo in maniera diversa dopo il Brasile.........anche perché il nostro Augustarello (lo conoscerete più tardi) direbbe: ".....nun ce sta più un cazzo manco qua!!!!"


Nella foto il panorama del nostro appartamento
e poi il logo del nostro sponsor brasiliano, la mitica birra "skoll".....per noi un pò come la "duff" di Springfield

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandi Regaz!
Welcome back!

Ditemi che non avete beccato gnocconi con la sorpresa finale tra le gambe...come l'ovino kinder!

Ditemi che siete tornati con tutti gli organi al loro posto (vedi film Turistas!)

Qui nel mentre il Real ha vinto e gioca la 5° giornata sta sera!

La Fortitudo ha vinto il derby dei poveretti contro i cugini bavosi della virtus (vero Ricky!)

E ieri...bhe! Ieri ci avevo sperato con tutto il cuore che el Jardinero avesse solo aperto le danze alla goleada contro quei gobbi!!! Ma purtroppo non è andata così! Sarà per il ritorno dove guarderò la partita con la maglia dei Wiking...oppure ce ne andiamo in curva al Meazza?

Anonimo ha detto...

....eh eh, grande Fortitudo ale, peccato che mi hai fatto trovare ancora Prodi al governo. Il film turistas ho preferito guardalo al mio ritorno e quindi lo farò a breve....e poi..i gobbi sono gobbi e lo sai...

Anonimo ha detto...

peccato che ibrahimovic è finito 18 volte in fuorigioco ed era marcato da uno che si chiama LEGROTTAGLIE

Anonimo ha detto...

voglio immediatamente una foto di vranga e tapas dal brasile....

Anonimo ha detto...

Il mio stato d'animo in questo momento è: mui triste,ma mui mui,mui,mui,mui.............triste.Manna toccat' o cor................................Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

Anonimo ha detto...

a cap d sott guasta quella di sopra......è matematica pura!!

Anonimo ha detto...

intanto è stato festeggiato il comple di piso con cena a base di zucca e ragù, qualche fighina carina, zucchero filato (prodotto dal regalo fattogli dagli amici) e partitelle al calcio balilla!!
erny

Anonimo ha detto...

Ragazzi immagino quanto sia dura per voi, comunque spero di trovare nei giorni futuri maggiori particolari divertenti riguardo la vs splendida vacanza, ma soprattutto vorrei anche se impossibile particolari piccanti sulle avventure di vranga e talpone.
Ciao a presto banda di disgraziati.