ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

giovedì 29 novembre 2007

Il Cavaliere congelato....

Dopo la polemica sulle nomine del Sindaco di Milano, ecco una polemica nel nostro blog causata dalla nomina a cavaliere del sig.Antonio Morano che venerdi sera, nell'euforia della mia accoglienza a Bologna, mi ha strappato la nomina. Antoniuccio merita senz'altro questa nomina per il suo attacamento al blog e per il suo impegno nell'apprendere alcune nozioni base del Padulismo....ma, c'è un ma, grande come una casa....il ragazzo si accoppia molto poco, non si sblocca....ha paura?, vive di ricordi?, pensa che morde?....me lo direte voi con un sondaggio. Per il momento, visto le polemiche, gli congelo la nomina. Questa decisione è nata dopo che ho parlato con il padre, che dopo averlo sputtanato in piazza mi ha promesso che in caso di necessità, ci paghera il viaggio e l'accompagnerò in Brasile, così vediamo se con il "metodo Talpone" il ragazzo si sveglia....

P:S: Non avevo una foto di Antonio Morano ed ho deciso di mettere una lucertola per rendere omaggio al suo sport preferito "la caccia alla lucertola mentre tutti cercano di accoppiarsi nelle grigliate"

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ve lo dico io perchè.. ho tanti amici che mi presentano tante ragazze carine ogni giorno e non so chi scegliere...ora con questo sondaggio mi sento il moggi della situazione.. e purtroppo siamo in italia..mi dimetto dalla carica di discepolo di padula e invito anche il delfino n. 3 a fare lo stesso

Anonimo ha detto...

ah ah....se se, il delfino tre mi sa che coglie l'occasione....mettiti in gioco...

Anonimo ha detto...

basta seguire delfini!!da domani seguo piccioni...

Anonimo ha detto...

No no, Antonio si da da fare!! Eccome!! La sua Donna alta bionda con gli occhi azzurri e la minigonna di leopardo.

Anonimo ha detto...

Faremo di tutto per portare il brasile in italia. il ragazzo ha bosogno solo di un po'di coraggio. ce la farà1

Anonimo ha detto...

incredibile!povero morano......non vorrei diventassi un caso umano dopo questo sputtanamento....!!!stasera ti porto a PUTTANE ok?

Anonimo ha detto...

Cmq...finora nn ho ritenuto opportuno inserirmi nella polemica, ma desisto dalla richiesta di sostituzione di antonio...al quale va tutta la mia solidarietà!
Spero che il maestro valuti la mia posizione a prescindere dal congelamento di Morano!
T'vulim ben Andò...

Anonimo ha detto...

delfino 3, come si vede che sei in quota pd

Anonimo ha detto...

....chiedo formalmente la testa del "maestro" di vita Massimo dos Santos Padula x manifesta incapacità a divulgare ai suoi discepoli e\o cavalieri le norme base della riproduzione....questo post e il sondaggio ne sono la prova.....aderiamo al movimento del Grande V (leggete Vittorio o Vranga a vostro piacimento....)...lunga vita al maestro!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

che boooooooooiii?