ALTRI MONDI:Posto fisso.Calandra:"U'post fiss è u'post fiss"

venerdì 23 novembre 2007

Vranga deve partire, ed io vado in Tour...

Il sondaggio è quasi chiuso e noi abbiamo dato il giusto consiglio a Vittorio...se ne deve andà.. deve pensare al futuro suo e della sua famiglia.....
Io vado in tour questo fine settimana, vedrò i cari bolognesi sperando che mi facciano trovare un pò di chiarezza......e sperando che la piccola Toffee non mi faccia disperare per il suo primo viaggio in aereo, ci vediamo lunedi mattina.....mi raccomando, fate i bravi.....
Chissà se Antoniuccio verrà all'aereoporto con la banda e qualche mazzo di fiori.....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo non verrò a salutarti ma ti penserò tanto soprattutto nella giornata di domani sia quando giochiamo con la Fiorentina (sicuramente starò in porta perché Pasquino dovrebbe mancare) sia alle 20.30 quando scenderà in campo la beneamata.
Comunque ho rischiato di salire a Bologna anch'io...

Anonimo ha detto...

x Vittorio:
il 50% dei votanti ha detto che te ne devi andare,l'altro 50% non ti ha visto in faccia.
T'accompagno...

Anonimo ha detto...

talpone come campos